Testimonianze Le parole di chi ha creduto nel nostro progetto

Chiara Adamo
Impiegata Amministrativa
-
Diploma di ragioneria e tanta voglia di muovere i primi passi nel mondo del lavoro: Chiara era alla ricerca di un’opportunità e di qualcuno che sapesse ascoltare! È riuscita a realizzare i propri obiettivi e, dopo una stage di 6 mesi, è stata assunta come impiegata amministrativa presso Ellemotors srl. Ascoltate la sua storia.
Lorenzo Vismara
Quality Dept. OMP Mechtron
-
Lavoro presso la OMP Mechtron S.p.a. di Usmate Velate. Inizialmente ho iniziato con uno stage nel dipartimento Sales, lo stage è poi proseguito nel dipartimento Qualità dove sono stato confermato dall'azienda. Tutto lo staff della Fondazione è sempre stato disponibile e di supporto seguendo passo a passo il mio percorso in azienda.
Dalila Proietto
Responsabile Marketing e Comunicazione Studio Zeta
-
Durante il processo di selezione Gate Bridge ha ascoltato le mie necessità, i miei interessi e le mie aspirazioni e mi ha dato la possibilità di entrare in contatto con aziende interessate a formare ed introdurre stabilmente nella propria realtà una giovane risorsa. Grazie al progetto, da Luglio 2015, ho iniziato a collaborare con Studio Zeta, uno studio di Ricerca e Consulenza che opera nel campo dell’ottimizzazione dei Processi Operativi e dello Sviluppo delle Organizzazione. Qui sono responsabile del settore marketing e comunicazione.
Francesca Manocchi
Marketing Assistant Gruppo Sme.UP
-
Consiglierei di partecipare al progetto. Gli aspetti positivi sono stati: avere risposte in breve tempo, aver incontrato persone che non considerassero i candidati come “numeri” ma come esseri umani, capacità di mettere a proprio agio i candidati, vicinanza durante l’esperienza di stage ma anche presenza discreta, serietà di progetto. Oggi lavoro per l’azienda informatica Sme.UP Spa in qualità di Marketing Assistant dopo avervi svolto i sei mesi di stage del progetto Gate Bridge.
Lisa Cassanmagnago
Assistente Marketing Exhibo SpA
-
Sto lavorando presso Exhibo SpA di Vedano al Lambro. A Marzo 2017 ho compiuto due anni, sono assunta con contratto di apprendistato. Faccio parte della divisione di Acustica Ambientale e seguo la parte del marketing ma anche una parte commerciale relativa ai prodotti e al contatto con i clienti. Fidatevi delle persone che vi seguiranno. Io ero abbastanza giù di morale quando ho iniziato questo percorso perché era parecchio che cercavo lavoro e non trovavo nulla. La Fondazione Pardis mi ha dato un’occasione e Irene e Patrizia (ndr Direttore Operativo e Direttore HR Fondazione Pardis) ci sono sempre state per qualsiasi dubbio o perplessità. E’ stata davvero una bella esperienza ed è stato molto bello conoscere la realtà della Geico che è un’azienda unica nel suo genere.