Referenze

Amira è un’azienda di riferimento nel settore del controllo della contaminazione. Con sede in Italia, l’azienda produce e distribuisce strumenti all’avanguardia per il monitoraggio particellare e microbiologico nei settori life science, farmaceutico, elettronico, universitario. Fondata nel 2003, Amira collabora con partner internazionali leader di settore per offrire le migliori soluzioni possibili nel monitoraggio, contenimento e controllo della contaminazione. Dal 2013 Amira produce Bioreset, la linea di generatori per la biodecontaminazione H2O2 V Phase, avvalendosi di una rete di esperti distributori per la commercializzazione a livello mondiale.

Azienda specializzata nella produzione di imballaggi protettivi certificati in cartone e di sistemi espositivi di alta qualità, con mission verso una gestione sostenibile dell’intera filiera della supply chain.

Rappresentanza, commercializzazione in Italia, Vaticano e San Marino di prodotti d’avanguardia nei settori audio professionale, comunicazione e sicurezza, elettronica di consumo ed acustica ambientale.

Il Gruppo Sme.UP è il partner IT che accompagna le aziende nella trasformazione digitale del proprio business con le Soluzioni Software e Hardware. È una realtà che nasce dalla messa a fattor comune delle competenze delle aziende che ne fanno parte per garantire assistenza e supporto alle imprese che intendono costruire sistemi informativi integrati, flessibili, evolutivi e adatti alla crescita. Il Gruppo è in continua espansione e può contare su una expertise che riguarda: Software gestionali – ERP, Infrastruttura e Cloud, Software Retail, Business Intelligence e Corporate Performance Management, Software Documentale, Servizi di Digital e Web Marketing, Software HR, Software di progettazione (CAD,BIM,PDM,PLM,ecc).

La mission di Lantech Solutions è assicurare ai propri Clienti un utilizzo ottimale dei servizi IT e un facile accesso alle applicazioni aziendali in qualsiasi momento e in qualunque luogo, con la garanzia di performance eccellenti, sicurezza di primissimo livello e una governance completa della rete. Lantech in tre parole: Networking, Security e Performance. Con 4 sedi e 111 professionisti, da 22 anni Lantech progetta e realizza infrastrutture di comunicazione per far interagire in modo efficace migliaia di persone e di dispositivi, garantendo un’operatività sicura e al riparo da rischi e vulnerabilità.

Leader nella progettazione e produzione di sistemi di filtraggio alta frequenza per applicazioni nel settore Telecomunicazioni
Design and manufacturing leader of high frequency filtering systems for Telecom market

Il gruppo OMP è uno dei principali produttori europei di meccanica custom ed integrazione elettronica, specializzata nella produzione di Armadi Rack 19’’ ed ETSI, Subrack modulari 19’’, CPCI e metrici.

Nel gruppo OMP lavorano oltre 330 persone dislocate in 4 unità produttive in Italia, Cina, Messico, USA e in diversi uffici commerciali nel mondo.OMP opera in diversi settori industriali, tra cui il mercato delle telecomunicazioni, del ferroviario, della robotica, dell’automazione, dell’energia e dell’elettronica in generale.

Azienda certificata secondo lo standard ISO 9001:2008, phABA è presente da più di 30 anni sul mercato nazionale ed estero ed ha mantenuto negli anni alti standard qualitativi e una costante professionalità.
Nel tempo si è affermata come società leader con i suoi prodotti e i brevetti nel settore del packaging plastico farmaceutico e parafarmaceutico quali cosmesi, prodotti dietetici ed erboristeria avendo come principale clientela aziende multinazionali affermate, italiane ed estere.

Studio Zeta è uno studio di Ricerca e Consulenza che dal 1994 affianca i gruppi di lavoro delle più note imprese operanti in Italia impiegando tecniche di Simulazione Dinamica e metodi scientifici per sostenere “decisioni difficili” inerenti la progettazione integrata di Processi Operativi e Organizzazioni complesse.

I nostri partner Il Progetto si avvale del supporto di partner d'eccellenza