I nostri partner

Geico, azienda del Gruppo Gecofin, al cui interno sono già attive iniziative culturali per i dipendenti e gli stakeholders, iniziative per l’inserimento di giovani neolaureati (Progetto J-Next) e over 40 (Progetto J-Hope).

1

Il Centro per l’impiego di Monza Brianza (AFOL MB)  mette a disposizione i suoi professionisti per le attività di selezione, matching e tutoraggio dei candidati appartenenti al suo network. Inoltre, AFOL MB svolge la funzione chiave di Ente Promotore abilitato dalla Provincia e partecipa alla diffusione del Progetto Gate Bridge attraverso i canali a sua disposizione.

1

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza  offre i propri canali di comunicazione per la veicolazione del progetto e favorisce la presentazione di candidati in linea con Gate Bridge grazie all’ampio network di aziende associate e alla consolidata esperienza acquisita negli anni.

1

Voc-Azione è un’associazione di professionisti esperti nello sviluppo delle organizzazioni attraverso l’evoluzione delle persone e la piena espressione delle loro potenzialità. Voc-Azione si impegna a contribuire al progetto “New Hope Bridge” affiancando le persone inserite e le imprese che assumono nella fase iniziale del nuovo rapporto di lavoro, per facilitarne il successo.

1

Life Coach Italy, fondata da Giovanna Giuffredi, contribuisce allo sviluppo delle persone e delle aziende nella loro totalità, migliorando qualità della vita privata e professionale.

1

Jobiri è il primo consulente di carriera digitale che sfrutta l’intelligenza artificiale per accelerare l’ingresso nel mercato del lavoro di chiunque cerchi un impiego ed al contempo permette di rendere più efficaci, accessibili e digitali i servizi di accompagnamento al lavoro.

1

Goodpoint è una società di consulenza che nasce per supportare le organizzazioni non profit, gli enti istituzionali e le aziende nella pianificazione e nella realizzazione di progetti nel sociale. Collaborando con tutti gli enti coinvolti, ha supportato Fondazione Pardis nello sviluppo e nell’implementazione del progetto New Hope Bridge

1

Innext è una società  di consulenza direzionale, nonchè consolidato partner di Geico. Ha supportato Fondazione Pardis nello sviluppo e nell’implementazione del progetto Gate Bridge.

L’Ufficio di Piano è un servizio associato dei tredici Comuni dell’Ambito Territoriale di Carate Brianza  (Albiate, Besana in Brianza, Biassono, Briosco, Carate Brianza, Lissone, Macherio Renate, Sovico, Triuggio, Vedano al Lambro, Verano Brianza, Veduggio con Colzano). Si occupa della programmazione dei servizi sociali territoriali (analisi bisogni, risposte esistenti, piani di sviluppo, progettazioni…) e della gestione dei servizi che i 13 Comuni decidono realizzare unendo le forze.