Candidatura Aziende

All’interno di questa sezione, potrai inoltrare la tua candidatura al Progetto Gate Bridge, previa verifica dei seguenti requisiti:

DIMENSIONE

Medio-piccola, con fatturato compreso tra € 1 mln e € 30 mln

SEDE OPERATIVA

Comuni della provincia di Monza e Brianza e/o di Milano

STABILITÀ

Azienda non sottoposta a procedure di liquidazione, fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata o altre procedure concorsuali

ESPERIENZA

Azienda in grado di garantire un'esperienza formativa al giovane all’interno del proprio contesto (acquisizione di competenze da parte del giovane)

PROSPETTIVE

Azienda con reale esigenza di inserire il giovane e con una concreta possibilità di offrire un percorso di crescita al proprio interno anche al termine del tirocinio di sei mesi

ALLINEAMENTO VALORIALE

Azienda allineata con i principi sociali ed etici del Progetto Gate Bridge

La Fondazione si impegna a selezionare giovani che, oltre a rispondere ai requisiti richiesti, approcciano l’esperienza professionale proposta con massima serietà e impegno, gestendo la fase di selezione e successivo matching.
A fronte di questo impegno e coerentemente con i valori espressi dal Progetto, si chiede alle aziende di condividere lo spirito con cui nasce Gate Bridge, confidando nella professionalità della Fondazione Pardis e dei suoi partner, accettando di conoscere un solo candidato per ciascuna posizione aperta.

Affinchè la tua candidatura vada a buon fine, ti chiediamo di compilare il modulo online:

compila il modulo

Candidature aperte fino al 30/04/2017