I nostri progetti / Gate Bridge / requisiti candidati

Requisiti

Gate Bridge è il primo progetto della Fondazione Pardis, la cui mission è favorire l’inserimento di giovani laureati e diplomati tra i 18 e i 30 anni in aziende del territorio, svolgendo un ruolo di mediazione tra le parti coinvolte. Il progetto offre un’opportunità concreta ai giovani in cerca di lavoro, aiutandoli a conquistare un ruolo attivo all’interno della comunità, facendo fronte al tema della disoccupazione.

Grazie all’aiuto dei suoi partner, AFOL Monza e Brianza, Innext e Confindustria Monza e Brianza, la Fondazione Pardis selezionerà i giovani da inserire nelle aziende del territorio partecipanti al progetto, mettendo a disposizione un finanziamento per l’attivazione dei tirocini della durata di sei mesi ciascuno.

Età

18-30 anni

Residenza

Nei comuni della provincia di Monza e Brianza e Milano

Situazione lavorativa

In mancato possesso di un contratto stabile da almeno sei mesi

Titolo di studio

Laurea e/o diploma conseguiti da almeno 6 mesi

Allineamento valoriale

Competenze, buona volontà e voglia di mettersi in gioco

Disponibilità

Non impiegato in un corso scolastico o formativo

Registrazione

Affinchè la tua candidatura vada a buon fine, ti chiediamo di compilare il modulo online.