Gate Bridge Requisiti Aziende – Fondazione Pardis
I nostri progetti / Gate Bridge / requisiti aziende

REQUISITI AZIENDE

Con il nostro progetto Gate Bridge, e attraverso l’apertura di un bando, finanziamo tirocini di sei mesi in aziende del territorio. Insieme ai nostri Partner selezioniamo giovani che oltre a rispondere ai requisiti richiesti, approccino l’esperienza professionale proposta con massima serietà e impegno. Ci occupiamo infine del matching con le aziende partecipanti, a cui presentiamo il candidato per la posizione richiesta.

Per candidare la vostra azienda è sufficiente compilare il modulo qui sotto!

Dimensione

Medio-piccola, con fatturato compreso tra € 1 mln e € 30 mln

Sede operativa

Comuni della provincia di Monza e Brianza e/o di Milano

Stabilità

Aziende non sottoposte a procedure di liquidazione, fallimento, concordato preventivo, amministrazione controllata o altre procedure concorsuali

Esperienza

In grado di garantire un’esperienza formativa al giovane

Allineamento valoriale

Azienda allineata con i principi sociali ed etici del Progetto Gate Bridge

Prospettive

Azienda con reale esigenza di inserire il giovane e con una certa possibilità di offrire un percorso di crescita al proprio interno anche al termine del tirocinio di sei mesi

Registrazione

Affinchè la tua candidatura vada a buon fine, ti chiediamo di compilare il modulo online.